rotate-mobile
Cronaca

Nel casertano 19 comuni 'Covid free'. Solo 38 contagi nelle ultime 24 ore

I guariti superano ancora una volta i positivi così cala il numero degli attualmente contagiati

Calano i positivi al Covid-19 nel casertano. Ora sono 509 i residenti attualmente alle prese con il virus. Lo si evince dal bollettino sui contagi diramato dall'Asl di Caserta. I guariti, che sono 57, superano i nuovi infetti, appena 38, e ciò comporta una diminuzione dei malati.

I tamponi analizzati sono stati 1287, con un tasso di positività che si attesta al 2,95%, in calo rispetto ai dati del giorno precedente (era al 3,19%).

Questi sono i 19 Comuni 'Covid free' nel casertano: Ailano, Ciorlano, Conca della Campania, Falciano del Massico, Fontegreca, Gallo Matese, Galluccio, Giano Vetusto, Letino, LIberi, Prata Sannita, Pratella, Rocca d'Evandro, Rocchetta e Croce, San Gregorio Matese, San Pietro Infine, Santa Maria la Fossa, Tora e Piccilli, Valle Agricola.

I nuovi positivi sono residenti Arienzo, Aversa, Caiazzo, Capua (6), Carinaro, Casagiove, Caserta (6), Castel Campagnano, Castel Volturno, Cellole, Cervino, Cesa (2), Dragoni, Formicola, Gricignano di Aversa, Maddaloni (2), Marcianise (3), Marzano Appio, Parete, Piedimonte Matese (2), Presenzano, Roccaromana, Santa Maria a Vico. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nel casertano 19 comuni 'Covid free'. Solo 38 contagi nelle ultime 24 ore

CasertaNews è in caricamento