rotate-mobile
Cronaca

Riprende a salire il numero di positivi al Covid-19 nel casertano

Leggera ripresa del virus: 59 nuovi casi contro 49 guarigioni. Il tasso di positività è al 3,85%

Risale il numero di casi positivi al Covid-19 rispetto alla giornata di lunedì 13 gennaio in virtù anche del maggior numero di tamponi esaminati. Gli infetti in 24 ore sono 59, a fronte di 1534 tamponi esaminati. Ciò vuol dire che il tasso di positività è al 3,85%.

Tornano a salire gli attuali positivi in provincia di Caserta visto che i guariti sono 49: si registra un +10, con un totale di persone attualmente alle prese con il virus che si attesta a quota 489. 

Contagi Asl Caserta 14 febbraio 2023

I nuovi positivi sono residenti ad Alvignano (2), Aversa (3), Calvi Risorta (4), Camigliano, Cancello ed Arnone, Capodrise, Caserta (8), Castel Morrone, Castel Volturno, Cesa, Formicola, Frignano, Galluccio, Grazzanise, Lusciano, Maddaloni, Marcianise (4), Pignataro Maggiore (2), Portico di Caserta, San Felice a Cancello (2), San Marcellino (2), San Nicola la Strada (3), Santa Maria a Vico, Santa Maria Capua Vetere (4), Sant'Arpino, Sessa Aurunca (2), Sparanise, Teverola (3), Trentola Ducenta, Vairano Patenora, Valle di Maddaloni, Villa Literno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riprende a salire il numero di positivi al Covid-19 nel casertano

CasertaNews è in caricamento