rotate-mobile
Sabato, 29 Gennaio 2022
Cronaca Castel Volturno

Controlli per il Coronavirus: arriva l'esercito a Castel Volturno

Circa 100 militari in più impegnati nell'operazione "Strade Sicure" tra il casertano, le province di Napoli e Salerno

Arriva l'esercito a Castel Volturno. Lo rivela l'agenzia Dire che parla dell'azione delle forze armate in Campania, con 100 militari in più impegnati nell'operazione Strade Sicure.

Stamattina il contingente armato è giunto a Napoli dove si occuperà del controllo del territorio, in supporto alle forze dell'ordine, e il rispetto delle misure di contrasto e contenimento dell'epidemia da Covid-19. Le pattuglie sono impiegate nel quartiere Pianura del capoluogo partenopeo. Dalle 7 di stamattina i militari sono anche in provincia, in particolare nei Comuni di Afragola, Acerra, Marano, Ercolano e Ottaviano. Pattuglie dell'esercito hanno raggiunto anche il Comune di Castel Volturno.

In tutta la Campania è stata prevista una rimodulazione del servizio, con 100 militari in più impiegati nell'operazione Strade Sicure. Già 60 unità sono presenti da sabato scorso nei Comuni di Sala Consilina, Caggiano, Polla e Atena Lucana in provincia di Salerno, l'area del Vallo di Diano messa in quarantena per un focolaio di coronavirus.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli per il Coronavirus: arriva l'esercito a Castel Volturno

CasertaNews è in caricamento