rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Castel Volturno

Controlli per il Coronavirus: arriva l'esercito a Castel Volturno

Circa 100 militari in più impegnati nell'operazione "Strade Sicure" tra il casertano, le province di Napoli e Salerno

Arriva l'esercito a Castel Volturno. Lo rivela l'agenzia Dire che parla dell'azione delle forze armate in Campania, con 100 militari in più impegnati nell'operazione Strade Sicure.

Stamattina il contingente armato è giunto a Napoli dove si occuperà del controllo del territorio, in supporto alle forze dell'ordine, e il rispetto delle misure di contrasto e contenimento dell'epidemia da Covid-19. Le pattuglie sono impiegate nel quartiere Pianura del capoluogo partenopeo. Dalle 7 di stamattina i militari sono anche in provincia, in particolare nei Comuni di Afragola, Acerra, Marano, Ercolano e Ottaviano. Pattuglie dell'esercito hanno raggiunto anche il Comune di Castel Volturno.

In tutta la Campania è stata prevista una rimodulazione del servizio, con 100 militari in più impiegati nell'operazione Strade Sicure. Già 60 unità sono presenti da sabato scorso nei Comuni di Sala Consilina, Caggiano, Polla e Atena Lucana in provincia di Salerno, l'area del Vallo di Diano messa in quarantena per un focolaio di coronavirus.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli per il Coronavirus: arriva l'esercito a Castel Volturno

CasertaNews è in caricamento