rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Casapesenna

Screening dopo i primi casi, altri tre positivi al Coronavirus

A Casapesenna si attende l'esito di altri 22 tamponi. Il sindaco: "Non abbassate la guardia"

Altri tre tamponi positivi a Casapesenna dove il numero dei contagi sale a quota 5. Lo rende noto il sindaco Marcello De Rosa che ha rivelato alla cittadinanza l'esito dei tamponi dopo i primi casi di Coronavirus. 

"Abbiamo ricostruito con l'Asl i contatti dei cittadini contagiati e si è provveduto a disporre l’isolamento domiciliare obbligatorio - dichiara il sindaco -  Nelle prossime ore attendiamo l’esito di altri tamponi appena richiesto. Attualmente ne sono 22. I positivi nel territorio di Casapesenna salgono a 5 e pertanto esorto tutti i miei concittadini ad essere responsabili della propria salute e della salute degli altri. Non abbassate la guardia e rispettate i protocolli di sicurezza quando vi recate negli esercizi commerciali, pretendete che vengano rispettati ed usate costantemente i dispositivi di sicurezza personali", conclude De Rosa.

In mattinata è stata confermata la negatività di altri 4 tamponi di cui 3 riconducibili ai primi due contagi e 1 riguardante una persona rientrata in paese dall'estero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Screening dopo i primi casi, altri tre positivi al Coronavirus

CasertaNews è in caricamento