rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Casal di Principe

Coronavirus, il fratello di una donna contagiata è positivo al test

La conferma del sindaco Natale. Era risultato negativo alle prime analisi

Aumentano i contagi a Casal di Principe. Stamattina il sindaco Renato Natale ha confermato il quinto contagio da Covid-19 nella città casalese. Si tratta del fratello di una donna contagiata, che è ancora ricoverata con le sue condizioni che però sembrano essere in miglioramento.

Preoccupano invece le condizioni di questo quinto contagiato che già da qualche giorno ha accusato febbre alta e problemi respiratori. Si attende comunque l'ufficialità dallo Spallanzani visto che l'uomo è risultato essere positivo solamente dopo il secondo tampone, visto che il primo (subito dopo il contagio della sorella) era risultato negativo.

Solamente lunedì sera il primo cittadino aveva dato notizia del quarto contagio, con un bilancio che in poche ore si è aggravato sensibilmente. La notizia positiva è che tutti i contagiati sono praticamente in isolamento domiciliare da giorni anche se comunque l'Asl ha già attivato il protocollo di sicurezza per tutti i familiari dei 5 contagiati (la prima donna è ufficialmente guarita).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, il fratello di una donna contagiata è positivo al test

CasertaNews è in caricamento