rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Castel Volturno

Coronavirus, c'è il decimo caso a Castel Volturno: è una ragazza

Ha problemi respiratori ed è stata ricoverata in clinica

C’è un nuovo caso positivo a Castel Volturno. Si tratta di una ragazza di 30 anni che è ricoverata presso la clinica Pineta Grande della città castellana. La donna era monitorata in quanto un componente della sua famiglia era risultato positivo al coronavirus. Ora entrambi sono ricoverati in clinica con problemi respiratori.

“Con questo caso registriamo 10 casi positivi al coronavirus” ha affermato il sindaco Luigi Petrella che ha lanciato anche un appello: “Invito i cittadini a rispettare le ordinanze e di restare a casa. Così come nei giorni scorsi vi ho ringraziato per gli sforzi fatti, ultimamente vedo troppa gente in giro. Questo non fa ben sperare, perché potremo vanificare tutto il lavoro fatto nelle ultime due settimane. E sarebbe poco responsabile”.

Inoltre Petrella ha denunciato la presenza di non residenti nelle seconde case sul litorale. “Ci sono famiglie che si sono spostate nelle seconde case da paesi limitrofi e chiedo ai cittadini castellani di segnalarci queste presenze per poter far intervenire i vigili urbani”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, c'è il decimo caso a Castel Volturno: è una ragazza

CasertaNews è in caricamento