rotate-mobile
Cronaca San Clemente

Coppia scomparsa, si cerca anche nei pressi del policlinico

Non si hanno notizie dal 29 agosto: vigili del fuoco e Protezione civile impegnati nelle ricerche

A circa 6 giorni dalla loro scomparsa (avvenuta il 29 agosto) proseguono le operazioni di ricerca di Luciano Barba e Giuseppina De Luca, residenti a San Clemente, frazione di Caserta. La coppia con problemi di salute alloggia presso l'abitazione di una persona a cui curano il giardino. Non avendo più loro notizie il proprietario dell'immobile dove la coppia alloggia ha lanciato l'allarme.

Le operazioni di ricerca sono state avviate previo incontro in Prefettura il primo settembre. Impegnati nelle operazioni di ricerca i vigili del fuoco del comando provinciale di Caserta con le unità di comando locale (UCL), con l'ausilio del servizio di topografia applicata al soccorso (TAS), nonché il sistema aeromobile a pilotaggio remoto (SARP) ed il nucleo cinofilo. L'area battuta dai caschi rossi è quella ricca di vegetazione adiacente l'abitazione in cui vive la coppia.

La ricerca si è estesa all'intera area di cantierizzazione del nuovo policlinico a confine tra i comuni di Caserta e San Nicola La Strada. Impegnati nelle ricerche anche i volontari della Protezione Civile di Caserta ed il comando della polizia municipale del capoluogo, con il supporto della polizia locale di San Nicola La Strada e Maddaloni per i rispettivi territori di competenza. La polizia indaga sull'accaduto e si sta scandagliando nel privato della coppia, apparentemente tranquilla.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppia scomparsa, si cerca anche nei pressi del policlinico

CasertaNews è in caricamento