rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Teano

Coppia di commercianti positivi al coronavirus. E' caccia a tutti i contatti

Il sindaco: "Manteniamo la calma". Il locale sarà sanificato

Una coppia di commercianti è risultata positiva al coronavirus. La notizia si è diffusa nel pomeriggio a Teano ed in serata è arrivata la conferma da parte del sindaco Dino D’Andrea che, senza entrare troppo nei particolari, ha ufficializzato solo i nuovi casi positivi. “Stiamo lavorando per isolare i contatti. Manteniamo la calma” ha scritto su Facebook.

Chiaro l’appello ai cittadini a non farsi prendere dall’ansia considerando che la coppia gestisce un negozio in città. La coppia è stata sottoposta a tampone dopo aver presentato qualche lieve sintomo (perdita del gusto e dolori muscolari) che hanno spinto i medici ad effettuare il tampone che, effettivamente, ha dato esito positivo.

La coppia è stata messa immediatamente in quarantena ed è stata immediatamente avviata anche la santificazione del locale commerciale, mentre l’amministrazione comunale insieme all’Asl Caserta ha avviato la ricostruzione dei contatti per poter mettere in isolamento tutte le persone che sono entrate in contatto coi commercianti e che, quindi, dovranno essere monitorati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppia di commercianti positivi al coronavirus. E' caccia a tutti i contatti

CasertaNews è in caricamento