rotate-mobile
Cronaca Lusciano

Arriva in Consiglio il voto sul bilancio

L’Assise convocata di domenica per consentire la partecipazione dei cittadini

La presidente del consiglio comunale di Lusciano Stefania Giglio ha convocato il sindaco Nicola Esposito e tutti gli esponenti di maggioranza e opposizione per l'Assise sul Bilancio che si terrà domenica 22 aprile (in prima convocazione) alle 10 nella Sala Consiliare sita nel Palazzo Ducale.

Qualora non ci fosse il numero legale l'appuntamento sarebbe rinviato al giorno dopo, alla stessa ora. Si tratta di un consiglio comunale che l'amministrazione comunale ha volutamente convocato di domenica per permettere alla popolazione di poter partecipare a quello che probabilmente sarà l'ultima assemblea del primo mandato del sindaco uscente Esposito.

All'ordine del giorno il Dup (Documento Unico di programmazione) e ovviamente il Bilancio con i relativi allegati. Ma poi ci saranno anche 5 debiti fuori bilancio (per 4 sentenze del Giudice di Pace di Napoli Nord e per competenze professionali da incarico di progettazione) e l'ok al progetto preliminare per lo Sviluppo del cimitero comunale e del Piano Cimiteriale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva in Consiglio il voto sul bilancio

CasertaNews è in caricamento