rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Mondragone

Trascinata a terra per lo scippo, il ladro spedito in carcere

Nell'auto del 25enne trovate dosi di marijuana. La vittima dimessa dall’ospedale

È stato convalidato l'arresto per S.A., 25 enne di San Marcellino che nel tardo pomeriggio di domenica ha scippato P.S., 18enne di Mondragone, trascinandola per alcune decine di metri dal Santuario della Madonna Incaldana fino a piazza Umberto I a Mondragone. 

L'accusa è di furto con strappo e lesioni personali. Il 25enne dopo aver sottratto la borsa della vittima con dentro lo stipendio settimanale della malcapitata, si è dato alla fuga, durata solo pochi metri poiché raggiunto da una pattuglia della municipale e portato al comando. 

Il ladro sprovvisto di documenti è stato poi sottoposto a test per il rilevamento di sostanze stupefacenti e psicotrope di cui si attendono gli esiti. Nel veicolo utilizzato per il furto con strappo gli agenti della polizia municipale hanno rinvenuto dosi di marijuana per uso personale ed una pipa. A seguito di accertamenti il giovane è risultato esser gravato da precedenti specifici e reiterati. 

La ragazza che ha subito lesioni agli arti superiori e numerose abrasioni sul corpo a causa del prolungato trascinamento è stata dimessa dalla clinica Pineta Grande di Castel Volturno. Il 25enne è recluso nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trascinata a terra per lo scippo, il ladro spedito in carcere

CasertaNews è in caricamento