rotate-mobile
Cronaca Trentola-Ducenta

Città ‘blindata’ dai controlli dei carabinieri: 11 denunciati

Sequestrate anche 10 auto risultate prive di copertura assicurativa e deferite due persone per essere evase dagli arresti domiciliari

La città di Trentola Ducenta 'blindata' dai controlli dei carabinieri della locale stazione e del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Aversa, supportati dai carabinieri del 10° Reggimento Campania.

Nel corso dell'ultimo week end, i militari dell'Arma hanno elevato 160 contestazioni per violazioni al Codice della strada, nonché deferito 2 persone in quanto sorprese, con la recidiva nel biennio, alla guida senza la prescritta patente di guida poiché mai conseguita. I carabinieri hanno controllato, in totale, 804 persone e 671 veicoli e denunciato 11 persone.

Nel corso del servizio sono state inoltre sottoposte a sequestro amministrativo 10 autovetture risultate prive di copertura assicurativa. Il particolare servizio ha consentito, altresì, di deferire in stato di libertà due persone già sottoposte alla detenzione domiciliare che, all’atto del controllo, non erano in casa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città ‘blindata’ dai controlli dei carabinieri: 11 denunciati

CasertaNews è in caricamento