rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Cellole

Neo patentato alla guida in stato di ebbrezza: patente ritirata, scatta la denuncia

Raffica di controlli nella notte tra sabato e domenica dei vigili

Nella notte tra sabato e domenica sono stati effettuati numerosi controlli della polizia municipale di Cellole, unitamente all'arma dei carabinieri ed alla polizia municipale di Sessa Aurunca, per il rispetto delle normative Covid ed il controllo della Movida a Baia Domizia. 

La polizia municipale di Cellole ha effettuato posti di controllo, con decine di autovetture fermate per verificare il tasso alcolemico di chi era alla guida. Veniva denunciato a piede libero un neopatentato che guidava in stato di ebbrezza, con conseguente ritiro della patente con la sospensione da 8 mesi a 18 mesi (aumentata di un terzo per orario notturno) e perché il veicolo era intestato ad un soggetto estraneo. L'ammenda penale varia dai 1066 euro ai 4800 euro e prevede anche l’arresto fino a 8 mesi.

La polizia municipale di Cellole invita i giovani a guidare con prudenza e a non mettersi alla guida dopo aver fatto uso di sostanze stupefacenti o in stato di ebbrezza. I controlli con l'uso del precursore continuerà nelle prossime serate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neo patentato alla guida in stato di ebbrezza: patente ritirata, scatta la denuncia

CasertaNews è in caricamento