rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Aversa

Blitz dei vigili urbani, sequestrate 10 auto prive di assicurazione

Maxi operazione di controllo del territorio in zona ferrovia

Dieci auto prive di assicurazione Rca sono state sequestrate questa mattina dai vigili urbani di Aversa nell’ambito di operazioni di controllo del territorio in zona ferrovia. Ad annunciarlo è stato il consigliere comunale delegato alla Polizia Municipale Michele Galluccio.

“I vigili urbani guidati dal comandante Stefano Guarino – spiega il consigliere - negli ultimi due giorni hanno incrementato i controlli in tema di viabilità su tutto il territorio cittadino ed in particolare oggi in piazza Mazzini ed in generale in zona stazione dove spesso ci arrivano segnalazioni”.

Nel corso dei controlli sono state verbalizzate e sequestrate circa dieci auto trovate, a controllo, prive dell’assicurazione obbligatoria. Nel contempo sono state verbalizzate anche auto in divieto di sosta e auto parcheggiate sui marciapiedi. “Così come sempre chiesto dall'amministrazione, la Polizia municipale continua con i suoi uomini il servizio di viabilità e controllo in centro città adoperandosi come sempre, anche al di sopra delle ultime polemiche sulle produttività. Nei prossimi giorni sono stati programmati controlli a tappeto anche in altre zone della città per garantire una maggiore viabilità e vivibilità della stessa”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz dei vigili urbani, sequestrate 10 auto prive di assicurazione

CasertaNews è in caricamento