rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Marcianise

Sequestrata carrozzeria abusiva, 2 denunciati e multe per 13mila euro

L'operazione Terra dei Fuochi nel casertano

Carrozzeria abusiva sequestrata, due denunciati e multe per 13mila euro. Sono questi i risultati dell'operazione "Terra dei Fuochi" svolta dalle forze di polizia e dall'Esercito e coordinata dalla cabina di regia presieduta dall'incaricato Filippo Romano.

I controlli hanno avuto come teatro operativo i comuni di Marcianise, Capodrise, Macerata Campania e Portico di Caserta, in provincia di Caserta, le attività congiunte hanno visto impiegate pattuglie dei Carabinieri della territoriale e forestali, della Polizia di Stato e della Guardia di Finanza oltre alle competenti Polizie Locali dei Comuni interessati e Polizia Provinciale di Caserta, il personale dell’Arpac e Asl di Caserta, in una serie di controlli, in seguito ai quali è stata posta sotto sequestro una carrozzeria abusiva, elevate ammende per circa 13mila euro in sanzioni amministrative.

Inoltre sono state controllate altre due attività commerciali, identificate 12 persone, di cui 2 denunciate e 3 sanzionate, posti sotto sequestro 8 veicoli, e 100 mq di aree adibite a stoccaggio rifiuti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sequestrata carrozzeria abusiva, 2 denunciati e multe per 13mila euro

CasertaNews è in caricamento