rotate-mobile
Cronaca Santa Maria Capua Vetere

In giro senza mascherine, 25 multe in un giorno

Controlli della polizia municipale nelle piazze e vicino alla stazione: nelle prossime ore vigili anche fuori alle scuole

Proseguono i controlli serrati nelle piazze e nei pressi della stazione ferroviaria: comminate altre 15 sanzioni solamente nel pomeriggio di ieri, che si vanno ad aggiungere alle 10 della mattinata. Proseguono serrati i controlli ad opera della polizia municipale di Santa Maria Capua Vetere per le violazioni dell'ordinanza numero 72 del Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca riguardo l'obbligo dell'utilizzo del dispositivo di protezione individuale per tutto l'arco della giornata.

Numerose sono le sanzioni riscontrate dagli agenti della polizia locale sammaritana che hanno portato a ben 15 verbali solo nel pomeriggio di martedì (10 di mattina). Ben 25 sanzioni quindi nell'arco di una sola giornata lasciano presagire che il rispetto delle normative governative è ancora lontano dall'essere recepito. I controlli proseguiranno nei prossimi giorni con una particolare attenzione degli agenti della polizia municipale presso gli istituti scolastici dove è stato riscontrato un atteggiamento più ossequioso delle disposizioni governative e dove permane l'obiettivo del distanziamento sociale ed il miglioramento dei punti di accesso presso gli istituti scolastici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In giro senza mascherine, 25 multe in un giorno

CasertaNews è in caricamento