rotate-mobile
Cronaca Marcianise

Polizia sul cantiere vicino la scuola: scattano le denunce

Riscontrate irregolarità sulla sicurezza del lavoro

Blitz della polizia nel cantiere per i lavori dell’energia elettrica: deferiti operai e titolari di una società di servizi.

E’ il risultato di una operazione del controllo del territorio posta in essere dagli agenti del commissariato di Marcianise che, in via Fratelli Onorato, hanno rinvenuto una squadra di operai intenti ad effettuare lavori pubblici di scavo e fresatura che, secondo quanto accertato, erano eseguiti senza autorizzazione del Comune.

I poliziotti si sono insospettiti dal via vai di camion e Bobcat da una sorta di cantiere improvvisato, sprovvisto di delimitazione, cartellonistica stradale o segnali per gli automobilisti. Il cantiere era posto in prossimità di un plesso scolastico dove i mezzi pesanti sfrecciavano senza la dovuta accortenza per gli utenti della strada.

I poliziotti individuati gli operai privi di dispositivi di protezione individuale li hanno deferiti presso la Procura di Santa Maria Capua Vetere per le riscontrate violazioni sulle leggi in merito alla salute e sicurezza sul lavoro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia sul cantiere vicino la scuola: scattano le denunce

CasertaNews è in caricamento