rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca San Cipriano d'Aversa

Controlli nella movida: denunciato titolare del bar

I carabinieri hanno deferito anche un 23enne che girava su uno scooter con targa abrasa e il titolare di un'officina abusiva

I carabinieri della compagnia di Casal di Principe dalla tarda serata di sabato e fino alle prime ore di domenica hanno eseguito, a San Cipriano d'Aversa, unitamente ai militari delle stazioni di Cancello ed Arnone e Villa Literno, un servizio coordinato di controllo del territorio, volto sia a garantire il regolare flusso della circolazione stradale che a mirate verifiche presso esercizi commerciali del territorio.

Le attività dei carabinieri, eseguite nelle ore concomitanti con la movida cittadina, hanno permesso di identificare 14 persone, controllare 10 veicoli e 2 esercizi commerciali. Nella circostanza sono state deferite in stato di libertà 3 persone. Rispettivamente un ventitreenne gambiano, sorpreso alla guida di un ciclomotore privo di targa e con numero di telaio abraso. Il titolare di un bar, per omessa esposizione della tabella dei giochi proibiti e, infine, un ventenne del luogo, titolare di un'autofficina risultata abusiva che è stato altresì denunciato per deposito incontrollato di rifiuti con il contestuale sequestro del locale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli nella movida: denunciato titolare del bar

CasertaNews è in caricamento