rotate-mobile
Cronaca Castel Volturno

Raffica di controlli dopo l'omicidio del barbiere: polizia e carabinieri anche nei locali

Operazione interforze sul litorale domizio per reprimere la delinquenza

Operazione interforze nell'area del litorale domizio al fine di contrastare i fenomeni delinquenziali nella fascia costiera. I servizi sono stati ordinati dal questore della provincia di Caserta, Antonio Messineo, al termine del Comitato provinciale per l'Ordine e Sicurezza Pubblica tenutosi in Prefettura dopo l'omicidio del barbiere Luigi Izzo.

Nella giornata di giovedì hanno preso parte, sotto la guida del dirigente del commissariato di Castel Volturno, gli agenti di polizia di Stato, del Reparto Prevenzione Crimine Campania, i carabinieri e la guardia di finanza, coadiuvati dal Corpo di polizia municipale.

Nel corso dell’attività sono stati predisposti  numerosi  posti di controllo ed identificate circa 350 persone, di cui 115 soggetti con precedenti di polizia, controllati 182 veicoli e contestate  violazioni al Codice della Strada con il sequestro di 10 autovetture  per le irregolarità accertate.

Inoltre sono stati controllati circa 40 soggetti sottoposti  a misure restrittive, eseguite diverse perquisizioni finalizzate alla ricerca di armi e denunciate 3 persone in quanto responsabili di evasione e di inosservanza alla misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio. Infine sono state eseguite diverse verifiche presso esercizi commerciali ubicati lungo il litorale domizio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffica di controlli dopo l'omicidio del barbiere: polizia e carabinieri anche nei locali

CasertaNews è in caricamento