rotate-mobile
Cronaca Mondragone

Blitz dei vigili: controllate le licenze dei lidi

Verifiche agli stabilimenti balneari presenti sul lungomare e presi d'assalto dai villeggianti: nel mirino anche la merce contraffatta

Controlli a tappeto da parte degli agenti del comando di polizia municipale di Mondragone, guidato dal comandante David Bonuglia. Le attività del Nucleo Spe-Sicurezza Pubblica ed Emergenziale hanno portato gli agenti ad accertare il possesso delle licenze di tutti i lidi del lungomare.

Inoltre sono stati eseguiti controlli finalizzati al contrasto della contraffazione. Diversi i commercianti, soprattutto ambulanti, fermati nella mattinata di oggi (4 luglio) per accertare che i prodotti posti in vendita siano regolari e, soprattutto, che i venditori abbiano le autorizzazioni necessarie e versino le tasse. Per eseguire gli accertamenti sono stati necessari controlli incrociati con l'ufficio Tributi del Comune e con la Camera di Commercio. I controlli per il ripristino della legalità sul territorio in questo periodo turistico e saranno assidui almeno fino a settembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz dei vigili: controllate le licenze dei lidi

CasertaNews è in caricamento