rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Aversa

Controlli interforze nella movida: 22 multe e 4 locali diffidati all'Asl

Polizia municipale e forze dell'ordine attive sul territorio: beccati anche 4 parcheggiatori abusivi

I contagi non si fermano e per dare una scossa anche a tutti gli indisciplinati il Comune di Aversa ha attivato una serie di controlli straordinari su tutto il territorio. All'opera gli uomini della polizia municipale e le altre forze dell'ordine che con enormi sacrifici stanno cercando di far rispettare soprattutto ai giovani le elementari norme anti-Covid. Non tutti infatti hanno capito l'importanza del distanziamento sociale e soprattutto dell'utilizzo della mascherina tanto che c'è ancora chi va in giro senza averne, rischiando però di finire nelle maglie della polizia municipale così come è accaduto ad Aversa dove una persona è stata multata per il mancato uso della mascherina. Giovedì sera la Municipale ha agito tra via Modigliani e via Salvo d'Acquisto con 3 verbali per infrazioni al codice della strada. 

Il giorno seguente, cioè ieri, venerdì 9 ottobre, alla Municipale si sono aggiunti anche gli uomini delle altre forze dell'ordine che hanno portato ad avere un risultato importante con 19 sanzioni per violazioni del codice della strada, 1 patente ritirata, una multa per il mancato utilizzo della mascherina, 4 locali sanzionati con prescrizioni e diffide all'Asl, un locale sanzionato per 2 lavoratori in nero e 3 sanzioni amministrative.

Beccati anche 4 parcheggiatori abusivi con il sequestro dei soldi: 2 di questi sono stati anche denunciati per aver violato il divieto di accesso in città. Per gli altri due è stato attivato il Daspo urbano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli interforze nella movida: 22 multe e 4 locali diffidati all'Asl

CasertaNews è in caricamento