rotate-mobile
Cronaca Santa Maria Capua Vetere

Controlli della polizia, multe e sequestri: in 3 finiscono nei guai

Foglio di via per un 53enne. Un uomo è stato denunciato per oltraggio a pubblico ufficiale

Settimana intensa per il personale del Commissariato di Santa Maria Capua Vetere. I poliziotti hanno portato avanti un servizio di controllo straordinario del territorio anche con l’ausilio di alcune unità specializzate del Reparto prevenzione crimine “Campania”. Sono state identificate circa 300 persone, controllati 160 veicoli, elevato numerose sanzioni amministrative per violazioni del codice della strada. Sono stati, altresì, controllati circa 70 individui sottoposti a misure di prevenzione e cautelari.

Sono stati denunciati all’autorità giudiziaria F. F., 43 anni, sottoposto alla misura della sorveglianza speciale, poiché inosservante agli obblighi; S. R. 41enne residente in provincia di Napoli poiché sorpreso alla guida del proprio autoveicolo sotto l’effetto di sostanze stupefacenti; M. L. K. 43enne residente a S. Maria Capua Vetere per il reato di oltraggio a pubblico ufficiale. Ancora, è stato avviato il procedimento finalizzato all’emissione di foglio di via obbligatorio con divieto di far ritorno nel comune di S. Maria Capua Vetere nei confronti di C. S., 53enne residente in provincia di Napoli.

Ulteriori particolari servizi di controllo del territorio disposti dal Questore della provincia di Caserta saranno effettuati anche nei prossimi giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli della polizia, multe e sequestri: in 3 finiscono nei guai

CasertaNews è in caricamento