rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Aversa

Controlli anti-Covid: 7 commercianti multati in 10 giorni

La polizia municipale ha elevato ben 125 sanzioni in nemmeno due mesi

Continua senza sosta il lavoro della polizia municipale di Aversa, guidata dal comandante Stefano Guarino. Da ormai quasi 2 mesi è infatti attivo un servizio continuativo di controlli su tutto il territorio fino alle 24, anche per verificare il rispetto del 'coprifuoco' e per evitare che i locali possano restare aperti oltre le 22 e quindi anche gli avventori restare in strada oltre l'orario consentito.

Dal 26 novembre scorso il lavoro della polizia municipale ha portato ad elevare ben 118 sanzioni Covid fino al 31 dicembre. Tra queste sanzioni ci sono anche 7 multe rifilate ad attività commerciali che non rispettavano le ordinanze.

Solamente in questo 2021 invece in appena 10 giorni sono stati multati 7 commercianti, quasi uno al giorno, per aver violato le misure anti-Covid. A dimostrazione del fatto che comunque si fa ancora fatica a far rispettare a tutti quelle elementari norme sia igieniche che di distanziamento sociale così come di rispetto delle norme che veramente potrebbero significare salvare la vita a tutti noi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli anti-Covid: 7 commercianti multati in 10 giorni

CasertaNews è in caricamento