menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
(foto di repertorio)

(foto di repertorio)

Controlli anti Covid in città: multate 85 persone

Blitz dei carabinieri anche all'interno di un locale: beccati sette clienti che violavano le norme anti contagio

Controlli interforze nella serata di sabato ad Aversa per limitare la diffusione del contagio da coronavirus. I carabinieri della locale Compagnia, mediante l’impiego di personale del nucleo radiomobile, delle stazioni e di equipaggi della Sio del 10º reggimento della Campania, hanno eseguito una raffica di multe per violazioni delle norme previste dai Dpcm. 

Novantaquattro sono state le persone controllate, 45 invece i veicoli ispezionati. Diciotto persone sono state sanzionate per violazione del coprifuoco (previsto dalle 22 alle 5), 24 invece perchè beccate a circolare, senza una valida motivazione, fuori dal proprio comune di residenza.

Nel mirino delle forze dell'ordine sono finiti anche gli assembramenti: 33 persone sono state multate per violazione della distanza interpersonale di un metro, altre 2 invece per mancato utilizzo di mascherine. Blitz anche all'interno di un locale, dove 7 persone sono state sanzionate per violazione delle norme anti contagio. Infine i militari dell'Arma hanno deferito in stato di libertà un soggetto la cui presenza nel territorio dello Stato era illegale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento