menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I controlli della Municipale a Mondragone

I controlli della Municipale a Mondragone

Coronavirus, controlli 'serrati': 40 multe tra Pasqua e Pasquetta

Gli agenti della polizia municipale controllano oltre 255 veicoli in due giorni: sequestro amministrativo per 10 veicoli

Continuano serrati i controlli da parte della polizia municipale di Mondragone per l'osservanza delle restrizioni imposte dai decreti del premier Conte per contenere la diffusione del contagio da coronavirus. Nel week-end di Pasqua e Pasquetta, la Municipale della città del litorale, guidata dal comandante David Bonuglia, ha impiegato tutto il personale a disposizione.

Sono stati controllati oltre 255 veicoli in circolazione e verbalizzati 40 veicoli per il mancato rispetto delle misure di contenimento della diffusione del virus Covid-19, non avendo giustificata motivazione per stare in strada. Sono stati inoltre sottoposti a sequestro amministrativo 10 veicoli per la mancata copertura assicurativa, 5 veicoli sanzionati ai sensi dell’articolo 93 del Codice della strada (veicoli immatricolati all'estero). Le zone maggiormente interessante ai controlli, così come concordato dalla Questura di Caserta, sono state il tratto tutto della Domiziana ricadente nel territorio comunale, il lungomare Camillo Federico e le zone nevralgiche della città.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento