rotate-mobile
Cronaca Santa Maria Capua Vetere

In giro senza mascherine e distanziamento: scattano 30 multe

I controlli della polizia nel week-end. Nei prossimi giorni poliziotti anche nei bar, ristoranti e sale giochi

Controlli a tappeto a Santa Maria Capua Vetere e cittadine limitrofe: 30 contravvenzioni elevate dai poliziotti nel fine settimana. Nonostante le disposizioni governative volte al contenimento dell'emergenza epidemiologica in atto siano più restrittive, i trasgressori continuano a permanere.

Durante un servizio di controllo svolto dagli agenti del commissariato di Santa Maria Capua Vetere finalizzato al rispetto delle stringenti misure anti Covid, ben 30 sono risultati essere i trasgressori per le vie di Santa Maria Capua Vetere e dei comuni vicini. Assenza di dispositivi di sicurezza individuale e mancato rispetto del distanziamento sociale sono state le infrazioni più comuni che hanno portato i vigili urbani ad elevare 400 euro di multa ad ogni trasgressore.

Nei prossimi giorni a finire nel mirino degli agenti saranno bar, ristoranti e sale giochi in ossequio al Dpcm del 26 ottobre adottato dal premier Giuseppe Conte. Per le vie della città il rispetto della legalità va di pari passo con l'esasperazione di cittadini ed esercenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In giro senza mascherine e distanziamento: scattano 30 multe

CasertaNews è in caricamento