rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Maddaloni

Droga, furti e divieti violati: nei guai 4 persone

Controlli intensificati da parte dei carabinieri con i 'cinofili' di Sarno

Nella serata di giovedì 30 settembre, i carabinieri della Compagnia di Maddaloni unitamente al nucleo carabinieri cinofili di Sarno, nel corso di un servizio coordinato di controllo del territorio volto a contrastare i reati contro il patrimonio e lo spaccio di sostanze stupefacenti hanno proceduto al deferimento in stato di libertà di un 25enne di Maddaloni trovato in possesso di 25 grammi di hashish; un 30enne albanese per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello stato italiano; un 36enne tunisino per tentato furto ed un 55enne di San Felice a Cancello che ha violato il divieto del questore di Caserta di far ritorno nel comune di Arienzo. Quest’ultimo è stato sanzionato anche per l’esercizio abusivo di parcheggiatore.

Nel corso del medesimo servizio i militari dell’Arma della Compagnia di Maddaloni hanno comminato anche 14 contravvenzioni per infrazioni al codice della strada tra cui 3 per mancata copertura assicurativa con relativo sequestro del veicolo e 3 patenti ritirate.

Sei, invece, sono state le perquisizioni personali e domiciliari eseguite dagli stessi carabinieri  che hanno anche contestato ad una persona la detenzione di 1,6 grammi di hashish. Controllati, infine, anche 10 soggetti agli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, furti e divieti violati: nei guai 4 persone

CasertaNews è in caricamento