rotate-mobile
Cronaca Mondragone

Controlli a raffica dei carabinieri: 2 denunce

Aumentata la presenza nelle strade nel weekend dopo gli ultimi episodi di cronaca

Controlli a tappeto dei carabinieri nel fine settimana tra Mondragone ed i comuni limitrofi: denunciate in stato di libertà due persone.

Dopo i numerosi episodi di cronaca (tra furti con spari e risse) che hanno caratterizzato le ultime settimane di agosto e l'inizio di settembre, i carabinieri del reparto territoriale di Mondragone, nell’ultimo fine settimana, con concentrazione nelle ore serali e notturne concomitanti con la “movida”, hanno eseguito un servizio coordinato di controllo del territorio, finalizzato al contrasto dell’illegalità diffusa e dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Il particolare servizio ha consentito di deferire, in stato di libertà  due persone, un 19enne di origini marocchine e un 30enne  residente a Castel Volturno, ritenute rispettivamente responsabili di violazione degli obblighi imposti dall’autorità giudiziaria detenzione di sostanze stupefacenti.

Inoltre, nel corso del servizio, sono state controllate 41 persone e 23 veicoli, oltre a tre esercizi commerciali. numerose sono state le sanzioni elevate per violazioni al codice della strada che hanno portato, tra l’altro, al sequestro di due autovetture.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli a raffica dei carabinieri: 2 denunce

CasertaNews è in caricamento