rotate-mobile
Cronaca Orta di Atella

Raffica di controlli nella movida: 3 denunciati. Cocaina ed hashish sotto sequestro

L'operazione dei carabinieri nell'area atellana. Elevate 15 sanzioni per violazioni al codice della strada

Tre denunciati, sequestri di cocaina e hashish e 15 sanzioni per violazioni al codice della strada. Questo il bilancio dei servizi di controllo del territorio svolti dai carabinieri e finalizzati a prevenire e reprimere episodi di illegalità diffusa, con particolare riferimento alla commissione di reati contro il patrimonio.

Nella serata di sabato, con le attività che sono proseguite fino alle prime luci dell'alba di domenica, i carabinieri della compagnia di Marcianise hanno messo in campo un'intensificazione dei controlli che ha interessato, in particolare, l'area atellana tra i comuni di Sant’Arpino, Succivo ed Orta di Atella.

Numerosi i posti di blocco sulle principali arterie cittadine. Il bilancio è di tre denunce, in stato di libertà, nei confronti di altrettante persone ritenute responsabili di guida senza patente poiché mai conseguita, mancanza della prevista copertura assicurativa, resistenza a pubblico ufficiale e possesso di sostanze stupefacenti, con contestuale sequestro di alcune dosi di cocaina e hashish. 

Il servizio ha consentito, infine, di procedere al controllo di 125 persone e 71 veicoli con la contestazione di 15 violazioni al codice della strada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffica di controlli nella movida: 3 denunciati. Cocaina ed hashish sotto sequestro

CasertaNews è in caricamento