rotate-mobile
Cronaca Santa Maria Capua Vetere

Blitz contro gli abusi edilizi: 5 immobili irregolari

Controlli da parte degli agenti del comando di polizia municipale

Controlli a tappeto contro gli abusi edilizi nella città di Santa Maria Capua Vetere. Gli agenti del comando di polizia municipale hanno attuato un servizio di verifica sull'intero territorio comunale che, nel solo mese di ottobre, ha portato alla scoperta di 5 immobili irregolari in quanto oggetto di opere realizzate senza autorizzazioni. In molti casi si tratta di abusi edilizi compiuti nel centro storico della città.

Su corso Aldo Moro sono stati individuati due abusi edilizi in altrettante abitazioni. In una, all'interno di un fabbricato, è stato realizzato uno stenditoio; mentre nell'altra erano in corso lavori non autorizzati. In via Tari scoperti lavori di ampliamento di un appartamento, anche in questo caso senza alcuna autorizzazione da parte degli Enti preposti.

Inoltre sono stati scoperti lavori realizzati in parziale difformità dal permesso di costruire: in via del Lavoro è stato scoperto un posto auto coperto 'abusivo' mentre in viale Michelangelo è stata realizzata un'unità immobiliare a destinazione residenziale parte di una maggiore consistenza del fabbricato per civili abitazioni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz contro gli abusi edilizi: 5 immobili irregolari

CasertaNews è in caricamento