rotate-mobile
Sabato, 30 Settembre 2023
Cronaca Pignataro Maggiore

Undicesimo contagio in 9 giorni. Avviata la ricostruzione dei contatti

L'Asl allerta il sindaco: "Valutiamo se effettuare ulteriori tamponi"

Non si ferma il contagio a Pignataro Maggiore. Dopo il cluster dei giorni scorsi relativo all’ufficio postale e partito da un positivo non residente in paese, questa sera è stato confermato l’undicesimo caso di positività per un altro residente del Comune. 

A darne conferma è stato il sindaco Giorgio Magliocca: “Il Dipartimento di Prevenzione Collettiva dell'Asl mi ha comunicato la positività di un altro nostro concittadino. Abbiamo già attivato il protocollo di Protezione Civile mentre l'Asl sta ricostruendo i contatti diretti per effettuare eventualmente altri tamponi”. 

La comunità di Pignataro è stata colpita solo dalla seconda ondata della pandemia, visto che, fino alla fine di agosto, non c’era stato alcun cittadino che era risultato positivo, neanche tra coloro rientrati dalle vacanze. Con quello di stasera si tratta dell'undicesimo contagio certificato in 9 giorni.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Undicesimo contagio in 9 giorni. Avviata la ricostruzione dei contatti

CasertaNews è in caricamento