rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Casaluce

Consigliere comunale positivo con la moglie

L'esito del tampone dopo i primi sintomi febbrili. Era già in isolamento

Il consigliere comunale di Casaluce ed ex assessore Stefano Sembiante è risultato positivo al coronavirus. E' stato lo stesso esponente dell'assise cittadina a dichiarare la positività del tampone.

Sembiante si trovava "in isolamento dalla comparsa dei primi sintomi quali decimi di febbre e qualche colpetto di tosse avvertiti tra sabato e domenica 25 e 26 ottobre". Così si è sottoposto al tampone che ha dato un esito infelice: "positivo". Contagiata anche la moglie del consigliere. 

Sono state "attivate subito tutte le procedure del caso da parte dell’Asl, attendiamo loro disposizioni in riferimento ai miei due figli i quali ad oggi non avvertono alcun sintomo e fortunatamente stanno bene, e come loro lo stesso io e mia moglie ci troviamo in buone condizioni di salute", fa sapere Sembiante che sottolinea come "tutti i contatti che ho avuto con altre persone ed anche all’interno della casa comunale, sono avvenuti nel rispetto delle prescrizioni delle norme di sicurezza sanitarie ossia uso mascherina e distanziamento".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consigliere comunale positivo con la moglie

CasertaNews è in caricamento