rotate-mobile
Cronaca Maddaloni

Consumazioni "illegali" al banco del bar, multa da 400 euro per il titolare

L'esercizio era aperto oltre le 23 ed all'interno i clienti non rispettavano le norme. Controlli della polizia nella movida

Consumazioni al banco illegali dopo le 23. Questo il motivo per cui gli agenti del commissariato di Maddaloni, nel corso della serata di ieri, hanno elevato una multa da 400 euro ai danni del titolare di un bar del centro.

I poliziotti, impegnati in un servizio nella movida per scongiurare la violazione del divieto di assembramento di persone, hanno effettuato diversi controlli concentrando la loro attenzione sia sull'utilizzo dei dispositivi di protezione individuali sia per il rispetto delle disposizioni per bar, baretti, gelaterie ed altre attività per cui vige l'obbligo di chiusura alle 23.

Ebbene, nel corso delle attività, hanno notato un bar aperto ben oltre il limite orario delle 11 di sera. Nella fase del controllo, all’interno dell'esercizio, erano presenti diversi utenti che consumavano sul posto prodotti da banco. Pertanto, nei confronti del titolare è scattata la multa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consumazioni "illegali" al banco del bar, multa da 400 euro per il titolare

CasertaNews è in caricamento