rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Felice a Cancello

Positivo consigliere comunale: chiuso il Comune

Il sindaco costretto a firmare l'ordinanza per la sanificazione dei locali

Questo maledetto coronavirus fa breccia anche in Comune a San Felice a Cancello. Positivo infatti un consigliere comunale che dovrà quindi vincere la sua battaglia contro un 'mostro' che sta negando la libertà e la vita a miliardi di persone in tutto il mondo. La comunità di San Felice a Cancello si è svegliata con la notizia della positività dell'esponente del Consiglio, cosa che ha costretto il sindaco Giovanni Ferrara a firmare immediatamente una nuova (l'ennesima da inizio di questa pandemia) ordinanza per cercare di limitare i contagi. 

Il primo cittadino ha infatti previsto la chiusura di tutti gli uffici comunali perché si è resa necessaria la sanificazione dei locali visto che il consigliere negli ultimi giorni era stato in Municipio per degli adempimenti amministrativi. Con molta probabilità l'ordinanza (che sarà pubblicata nelle prossime ore) andrà a prevedere la riapertura del Municipio già da lunedì della prossima settimana. 

San Felice a Cancello è purtroppo uno dei Comuni della provincia di Caserta che più ha 'subito' i contagi da Covid-19 dall'inizio della pandemia ad oggi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Positivo consigliere comunale: chiuso il Comune

CasertaNews è in caricamento