rotate-mobile
Cronaca Grazzanise

Operazione San Valentino, 8 condanne ed un'assoluzione

Fiumi di cocaina ed hashish: mano pesante del giudice

Otto condanne ed un'assoluzione per spaccio di droga. È questa la sentenza della Corte partenopea nei confronti di 9 persone coinvolte a vario titolo nell'operazione "San Valentino", con il blitz dei carabinieri di Grazzanise scattato proprio il 14 febbraio, che hanno scelto di essere giudicate con rito abbreviato.

Il giudice Ferri hanno condannato Pietro Petrella a 10 anni; 7 anni e 4 mesi a Raffaele Raimondo; 6 anni a Aldo Gagliardi, 55enne di Casal di Principe, Gerardo Cantiello, 48enne, e Fabio Bencivenga; 5 anni e mezzo ad Alessio Cantiello; 5 anni ad Antonio Gravante, 37enne; 2 anni e mezzo al fratello Giovanni Gravante. Assolto il 32enne di Grazzanise Stefano Della Cioppa.

L'inchiesta aveva permesso di accertare l’esistenza, nel territorio di Grazzanise, di un gruppo dedito al trasporto, alla trasformazione, al confezionamento ed alla successiva cessione di sostanze stupefacente (cocaina e hashish) nel territorio grazzanisano e dei Comuni limitrofi (Santa Maria La Fossa, Capua, Cancello ed Arnone, Sant’Andrea del Pizzone). Le altre persone coinvolte sono a processo con rito ordinario presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operazione San Valentino, 8 condanne ed un'assoluzione

CasertaNews è in caricamento