rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Marcianise

Commissione antismica, ufficiali le nomine del sindaco | TUTTI I NOMI

Si occuperanno del rilascio di autorizzazioni per la costruzione di opere di edilizia

Il sindaco di Marcianise Antonello Velardi con un proprio decreto ha nominato le due commissioni antisismiche del Comune, composte da cinque membri ognuna (tre componenti senior e due junior). Questi si occuperanno del rilascio di pareri e autorizzazioni relativamente ai progetti per la costruzione di opere di edilizia presentati al Comune

Le commissioni devono essere formate da tre tecnici in possesso di diploma di laurea in ingegneria o architettura, vecchio ordinamento universitario, con comprovata esperienza in collaudi sismici o diploma di laurea specialistica in ingegneria civile e comprovata esperienza in collaudi sismici e da almeno un giovane  ingegnere o architetto con massimo cinque anni di iscrizione all’albo. La funzione di presidente di Commissione è svolta dal professionista in possesso dei requisiti di collaudatore in corso d’opera ai sensi della presente legge.

Nella prima commissione sono presenti: Carmela Gionti, presidente; Anacleto Fuschetti, vice presidente; Gabriele Tartaglione, componente; Dario De Lisi, componente junior; Pasquale Raucci, componente junior.

Nella seconda commissione sono presenti: Teresa Bizzarro, presidente; Antonio Di Leva, vice presidente; Raffaele Braccio, componente; Giuseppe Cordova, componente junior; Agostino Salzillo, componente junior.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Commissione antismica, ufficiali le nomine del sindaco | TUTTI I NOMI

CasertaNews è in caricamento