rotate-mobile
Cronaca Via Roma

Casapound sbarca a Caserta per un comizio, il Comune chiude le strade

Il provvedimento 'imposto' dalla Questura per motivi di ordine pubblico

Caserta nuovamente blindata per un comizio politico. Dopo il blocco alla circolazione in diverse strade per lo sbarco nel capoluogo del leader leghista Matteo Salvini, avvenuto mercoledì scorso, Caserta si appresta ad una nuova giornata di caos per una campagna elettorale sempre più incandescente.

La Questura di Caserta ha infatti comunicato al Comune la necessità, per motivi di ordine e sicurezza pubblica, di chiudere al transito via Roma, nel tratto compreso tra via Battisti e via Don Bosco, per la conferenza all’Hotel Europa di Casapound.

Il partito di estrema destra alle 11 di domenica 25 febbraio incontrerà nell’albergo i suoi sostenitori, alla presenza del coordinatore regionale Ferdinando Raiola e dei candidati Giovanni Mallini Mancino e Claudio Maria Cuomo.

Gli appuntamenti elettorali di Casapound sono stati oggetti di scontro in molte città italiane, Questura e Comune hanno quindi deciso di chiudere al traffico la strada per controllare meglio l’accesso all’hotel in cui si terrà il comizio dei candidati.

Nell’ordinanza viene ordinata inoltre la sospensione della Ztl di corso Trieste dalle ore 9:30 alle 13:30 e il divieto di sosta per tutte le categoria di utenza a via Roma, nel tratto tra via Battisti e via Vico, dalle 8 alle 14.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casapound sbarca a Caserta per un comizio, il Comune chiude le strade

CasertaNews è in caricamento