rotate-mobile
Cronaca Casal di Principe

"Per onorare Valerio il Comitato don Peppe Diana riparte"

L'annuncio dell'associazione dopo la scomparsa del presidente. La moglie: "Ne sarà contento e continuerà a sorridere"

"Siamo già in riga a farci guidare dalla sua determinazione". Così il Comitato don Peppe Diana annuncia la ripresa delle sue attività sociali dopo la scomparsa del suo presidente Valerio Taglione.

Una ripresa che era stata chiesta a gran voce anche dalla moglie di Valerio, Alessandra, che attraverso Facebook nel ringraziare tutti per il cordoglio aveva soffiato sulla rinascita. "Lo so è complicato non averlo più con noi ma se in questi anni ce l’avete fatta senza demordere, ce la farete ancora. Ce la faremo. Ritrovate l’entusiasmo che vi lega, ritrovate quel senso che vi faceva fare tante cose belle ed utili per questo mondo. Valerio ne sarà contento e continuerà a sorridere", aveva scritto sui social.

E allora ecco la risposta che Valerio voleva avere. Le attività ripartono. "E’ meraviglioso che in tanti abbiano sentito di aver perso in prima persona, come parte di sé e non dell’altro, qualcosa di prezioso. Ci aspettano giorni difficili, ma sappiamo che non possiamo perdere tempo e che il modo migliore per elaborare il lutto sarà riempirlo fin da subito di nuovo impegno nel solco seminato da Valerio. Già lo immaginiamo mentre ci guarda e ci dice: “La volete smettere mo’, forza muovetevi, datevi da fare!”. E allora eccoci qui, un po’ acciaccati, ma già in riga a farci guidare dalla sua determinazione. Pronti a riprendere il cammino per nuove sfide, relazioni, bellezza. Il Comitato Don Diana riparte, Tu, Valerio, resti con noi! Quelli come Te sono per sempre! Voi, Amici, stateci accanto!".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Per onorare Valerio il Comitato don Peppe Diana riparte"

CasertaNews è in caricamento