rotate-mobile
Cronaca Castel Volturno

Si nasconde in camera da letto della compagna con un coltello: arrestato

I carabinieri hanno stretto le manette ai polsi di un 26enne. La donna aggredita ha denunciato la violenza

Dopo la lite con la compagna l'attendeva in camera da letto armato di coltello. Per questo i carabinieri hanno arrestato a Castel Volturno Z.K.M., polacco di 26 anni, per porto di armi od oggetti atti ad offendere, violazione di domicilio e percosse.

Sono stati i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Mondragone a raccogliere la richiesta di aiuto della vittima, intervenendo presso la sua abitazione, in località Pinetamare. La donna li attendeva in strada in evidente stato di agitazione, temendo per la propria incolumità. 

Immediatamente ha denunciato di aver subito un'aggressione fisica, scaturita da futili motivi, da parte dell'uomo che si era introdotto all'interno dell'abitazione della ragazza. Entrati nel condominio i carabinieri hanno notato che la porta d'ingresso dell'appartamento era stata forzata. 

Una volta dentro l'appartamento hanno trovato il 26enne che si era nascosto in camera da letto armato di coltello e pronto a sferrare un agguato alla malcapitata, sventato solo dalla presenza dei militari. L’uomo è stato subito bloccato ed arrestato. Per lui si sono aperte le porte del carcere di Santa Maria Capua Vetere dove si trova rinchiuso a disposizione della competente autorità giudiziaria. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si nasconde in camera da letto della compagna con un coltello: arrestato

CasertaNews è in caricamento