rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Parete

Lite fuori al bar finisce a coltellate, arrestato 48enne

L'uomo è stato bloccato dai carabinieri presso la propria abitazione. Il ferito è in prognosi riservata al Cardarelli

Orrore a Parete dove una lite all'esterno di un bar si è conclusa con una persona accoltellata. L'aggressore, un rumeno di 42 anni, è stato tratto in arresto dai carabinieri ed ora dovrà rispondere dell'accusa di lesioni gravi.

L'episodio si è verificato nella serata di ieri. In seguito ad un litigio scaturito da futili motivi la situazione è degenerata con lo stranieri, T.A.N., che ha messo mano all'arma bianca e ferito un 36enne di Parete. Il rumeno dopo l’aggressione si è allontanato a bordo della sua autovettura. Lo stesso, a seguito delle immediate ricerche, è stato rintracciato e bloccato presso il suo domicilio. 

Il ferito, soccorso da personale del 118, è stato trasportato presso l’Ospedale Moscati di Aversa, dove è stato riscontrato affetto da ferite da punta e da taglio all’anca ed alla coscia destra. I sanitari viste le condizioni dell’uomo ne hanno disposto il trasferimento presso l’Ospedale civile Cardarelli di Napoli, dove permane ricoverato in prognosi riservata. 

L’arrestato è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite fuori al bar finisce a coltellate, arrestato 48enne

CasertaNews è in caricamento