menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
(foto di repertorio)

(foto di repertorio)

Colpi di pistola contro la casa di imprenditore

Indagano i carabinieri, non è escluso che la natura del presunto gesto intimidatorio sia da ricondursi alla sfera personale

Ogive schiacciate ritrovate a terra e qualche ammaccatura sul cancello dell'abitazione di via Benevento a Mondragone. È quanto rinvenuto dai carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone verso le 22,40 di martedì. Dei colpi presumibilmente di arma da fuoco sono stati rivolti presso l'abitazione di E. P., un imprenditore ortofrutticolo. Colpi che hanno destato l'attenzione del vicinato allertando così i militari. Non sono stati trovati fori dati dagli spari né bossoli di proiettile.

L'imprenditore con la sua famiglia era presente all'interno dell'abitazione quando è sopraggiunto il 'rumore degli spari'. Una vicenda dai contorni ambigui su cui stanno facendo luce i carabinieri di Mondragone. Lo scenario delle ipotesi è il più vario, ma non è escluso che la natura del presunto 'gesto intimidatorio' sia da ricondursi alla sfera personale dell'imprenditore mondragonese.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Tar annulla l'ordinanza di De Luca sulla chiusura delle scuole

Attualità

Quaterna da sballo ad Aversa: vinti 120mila euro

Ultime di Oggi
  • Attualità

    L’allarme di De Luca sui vaccini: “Forniture dimezzate”

  • Cronaca

    Casalesi in Toscana, preso anche l'ultimo indagato: era in un 'B&b'

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento