rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Mondragone

Colpi di pistola contro la casa di imprenditore

Indagano i carabinieri, non è escluso che la natura del presunto gesto intimidatorio sia da ricondursi alla sfera personale

Ogive schiacciate ritrovate a terra e qualche ammaccatura sul cancello dell'abitazione di via Benevento a Mondragone. È quanto rinvenuto dai carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone verso le 22,40 di martedì. Dei colpi presumibilmente di arma da fuoco sono stati rivolti presso l'abitazione di E. P., un imprenditore ortofrutticolo. Colpi che hanno destato l'attenzione del vicinato allertando così i militari. Non sono stati trovati fori dati dagli spari né bossoli di proiettile.

L'imprenditore con la sua famiglia era presente all'interno dell'abitazione quando è sopraggiunto il 'rumore degli spari'. Una vicenda dai contorni ambigui su cui stanno facendo luce i carabinieri di Mondragone. Lo scenario delle ipotesi è il più vario, ma non è escluso che la natura del presunto 'gesto intimidatorio' sia da ricondursi alla sfera personale dell'imprenditore mondragonese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpi di pistola contro la casa di imprenditore

CasertaNews è in caricamento