rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Aversa / Via della Repubblica

Cocaina negli ovetti Kinder, pusher arrestato dalla polizia

L'uomo nascondeva la droga in auto, che utilizzava da 'piazza di spaccio' mobile

Era tenuto sotto controllo da diversi giorni perché gestiva una fiorente attività di spaccio a bordo di una Fiat Punto celeste nel rione delle palazzine popolari di Aversa. Proprio nell’ambito delle attività investigative predisposti dal dirigente del commissariato di Polizia di Aversa, Vincenzo Gallozzi, gli agenti hanno tratto in arresto nel pomeriggio di sabato in via della Repubblica Tommaso Borzacchiello, 48enne di Sant’Antimo e residente a Trentola Ducenta.

Durante un controllo gli agenti notavano dileguarsi una persona a bordo di uno scooter: questo poco prima aveva acquistato della sostanza stupefacente dal conducente della Punto, risultato essere appunto Borzacchiello.

Il 48enne di Trentola Ducenta è stato immediatamente bloccato e, dopo la perquisizione veicolare e personale, gli agenti sequestravano occultata in un borsello la confezione di un ovetto Kinder contenente 5 involucri di una sostanza bianca, risultate essere cocaina per un peso di 5 grammi, e due stecche in un pacchetto di sigarette vuote risultate essere hashish per un peso di 28 grammi.

Il giudizio immediato presso il tribunale di Napoli Nord ha portato alla convalida dell’arresto, commutato nell’obbligo di dimora nel comune di residenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina negli ovetti Kinder, pusher arrestato dalla polizia

CasertaNews è in caricamento