rotate-mobile
Cronaca Sessa Aurunca

Pedinato dalla polizia, in casa gli trovano una centrale di spaccio

Gli agenti hanno rinvenuto cocaina e hashish pronte per la vendita

Era pedinato e monitorato già da qualche tempo. Gli agenti del commissariata di Polizia di Sessa Aurunca si erano insospettiti per i curiosi movimenti che soprattutto nelle ore serali e notturne si verificavano presso il suo domicilio di via ospedale di Sessa Aurunca. 

Sono stati questi gli elementi salienti che hanno indotto gli agenti ad effettuare una perquisizione presso l’abitazione di C.M., 28enne di Piedimonte Matese e residente a Sessa Aurunca.

All’esito della perquisizione, che per l’occasione a stata supportata da una unità cinofila antidroga del reparto cinofili di Nettuno (Roma), l’uomo è stato trovato in possesso di 30 grammi di cocaina suddivisa in involucri di cellophane da circa un grammo ciascuno e circa 15 grammi di hashish ancora da confezionare. Contestualmente a stato rinvenuto anche un bilancino di precisione per la pesatura ed il confezionamento della sostanza stupefacente. 

Alla luce degli indizi di colpevolezza trovati nell’abitazione C.M. a stato tratto in arresto e collocato per disposizione dell’autorità giudiziaria informata agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida che si terra presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pedinato dalla polizia, in casa gli trovano una centrale di spaccio

CasertaNews è in caricamento