rotate-mobile
Cronaca Castel Volturno

Un chilo e mezzo di cocaina nel garage, scarcerato

L'accesso ai locali aperto a chiunque: il giudice lo spedisce ai domiciliari

Arresti domiciliari per Antonio Silvestri, 48enne di Castel Volturno domiciliato a Casavatore, accusato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L'uomo era stato trovato in possesso di 1,7 kg di cocaina nascosta in garage. È quanto stabilito dal giudice per le indagini preliminari Antonino Santoro del Tribunale di Napoli Nord in sede di udienza di convalida dell'arresto avvenuto il 12 maggio a Casavatore ad opera dei carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Napoli e della locale stazione.

I militari all'esito della perquisizione domiciliare presso il domicilio di Silvestri rinvennero in cantina occultato tra buste e pacchi un panetto bianco del peso complessivo di 1,7 kg scoperta esser cocaina. Sostanza pura da cui sarebbe stato possibile ricavare circa 1000 dosi con un introito una volta immessa nelle piazze di spaccio pari a 50.000 euro.

Per il 48 enne castellano sono scattate le manette ed è stato ristretto presso il carcere di Secondigliano in attesa di giudizio. Durante l'udienza di convalida il legale di Silvestri, l'avvocato Ferdinando Letizia, ha evidenziato che la porta del garage fosse di facile accesso ad altri e non solo alla pertinenza del suo assistito. Tesi che ha convinto il gip che ha propeso per gli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un chilo e mezzo di cocaina nel garage, scarcerato

CasertaNews è in caricamento