rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Mondragone

Sorpreso con la cocaina: 15enne finisce nei guai

I controlli dei carabinieri a Mondragone e Castel Volturno

Un 15enne denunciato per detenzione illegale di cocaina. E' quanto accaduto sulla Domiziana a Mondragone dove il ragazzo è stato beccato dai carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone impegnati in un servizio di controllo straordinario del territorio, finalizzato contrasto illegalità diffusa, coadiuvati da quelli del Gruppo Carabinieri di Aversa.

I militari hanno deferito in stato di libertà alla Procura per i Minorenni di Napoli, il 15enne di Napoli, con contestuale sequestro 5,05 grammi di cocaina. Il teenager è stato  sorpreso all'altezza della rotatoria di Pescopagano di Mondragone, sulla Domiziana, mentre occultava sulla propria persona la sostanza stupefacente sequestrata.

Nel corso del medesimo servizio i militari dell’Arma hanno eseguito un ordine di carcerazione con prosecuzione della detenzione in regime degli arresti domiciliari, emesso dall’ufficio esecuzioni penali Procura Napoli Nord, nei confronti un 30enne pregiudicato di Castel Volturno che, condannato in via definitiva, dovrà espiare la pena di 3 anni, 4 mesi e 28 giorni di reclusione poiché riconosciuto colpevole del reato di  resistenza a pubblico ufficiale, commesso in Aversa il 7 luglio del 2020.

Sempre nel corso del servizio sono stati controllati 40 veicoli, 61 persone, elevate  4 sanzioni amministrative, sottoposti a sequestro un veicolo, ritirate una carta di circolazione e comminate sanzioni pecuniarie amministrative per 10900 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso con la cocaina: 15enne finisce nei guai

CasertaNews è in caricamento