rotate-mobile
Cronaca Curti

Sorpresi con la cocaina: marito e moglie in manette

Hanno provato a disfarsi della droga gettandola nel wc. Per lui si aprono le porte del carcere, lei ai domiciliari

Sorpresi con 12 grammi di cocaina in casa: arrestata coppia di pusher albanesi. È il risultato dell'operazione degli uomini della "Sezione Antidroga" della Squadra Mobile della Questura di Caserta che ha portato all'individuazione di una coppia di pusher 'improvvisati' nel Comune di Curti.

I coniugi, un 32enne ed una 27enne di nazionalità albanese, genitori di due bambini in tenera età, si erano improvvisati pusher per 'sopravvivenza'. Gli agenti hanno fermato l'uomo, tra i comuni di Casagiove  e Curti, mentre era a bordo della propria autovettura. Di seguito a perquisizione, nel bracciolo centrale dell’autoveicolo, tra i due sedili anteriori, è stato trovato un accendino, al cui interno erano nascoste 10 dosi di cocaina pronte per la commercializzazione.

Di qui la perquisizione è stata estesa all'appartamento. Una volta giunti sul posto, i poliziotti venivano notati dalla moglie che, alla presenza dei figli minori, improvvisamente si dirigeva nel bagno nel tentativo di disfarsi di ulteriore sostanza nel water. All’interno dell’abitazione veniva, altresì, rinvenuta sostanza utilizzata per il “taglio”, un bilancino elettronico di precisione, tutto il materiale necessario al frazionamento, confezionamento e pesatura della sostanza stupefacente, oltre alla somma di euro 200 ritenuta provento dell’attività di spaccio.

Lo stupefacente nonché il materiale atto al confezionamento sono stati sequestrati. I coniugi sono stati tratti in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Per lui si sono aperte le porte del carcere di Santa Maria Capua Vetere, la compagna è stata ristretta ai domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresi con la cocaina: marito e moglie in manette

CasertaNews è in caricamento