rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
CasertaNews

CasertaNews

Redazione

Clan Zagaria: finisce in cella 45enne affiliato

Trentola-Ducenta - La Polizia di Stato di Caserta ha arrestato Cassandra Luigi, quarantacinquenne di Trentola Ducenta, per associazione a delinquere di tipo mafioso. I poliziotti della Squadra Mobile della Questura di Caserta, con l’ausilio del...

La Polizia di Stato di Caserta ha arrestato Cassandra Luigi, quarantacinquenne di Trentola Ducenta, per associazione a delinquere di tipo mafioso. I poliziotti della Squadra Mobile della Questura di Caserta, con l’ausilio del Commissariato di P.S. di Formia, hanno sottoposto l’uomo a ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Napoli – Ufficio del Giudice per le indagini preliminari.

L’uomo era stato tratto in arresto nella notte del 10 dicembre 2015 nell’ambito della maxi operazione contro il clan camorristico dei casalesi facente capo a Michele Zagaria, nella quale 24 persone furono destinatarie di misure cautelari tra cui l’allora Sindaco di Trentola Ducenta Michele Griffo. Nella circostanza, la Polizia di Stato sottopose a sequestro l’imponente centro commerciale Jambo, del valore di oltre sessanta milioni di euro. Al termine degli atti di rito, l’uomo è stato condotto presso la locale casa circondariale a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Si parla di

Clan Zagaria: finisce in cella 45enne affiliato

CasertaNews è in caricamento