rotate-mobile
Cronaca San Prisco

Si apre falla nella cisterna: litri di gasolio sull'asfalto e strada chiusa | LE FOTO

Vigili del fuoco, polizia e carabinieri in viale Europa per prevenire il rischio incendi per la presenza di liquido infiammabile sulla carreggiata

Si fora il serbatoio di bilanciamento ad un'autocisterna contenente gasolio: litri di carburante in strada. È quanto accaduto verso le 13,30 in viale Europa, a confine tra San Prisco e Santa Maria Capua Vetere, dove un'autocisterna destinata al rifornimento del distributore di carburante Ewa sito sulla stessa strada ha forato il serbatoio riversando tutto il liquido infiammabile in strada.

Dai primi accertamenti sembrerebbe che sia saltato il tappo al serbatoio presumibilmente a seguito di un impatto con qualcosa in strada, creando un foro largo 15 centimetri nella stessa cisterna. Il gasolio a seguito della fessura sgorga con un rapido getto e la strada ne è stata invasa.

I vigili del fuoco del comando provinciale di Caserta stanno provvedendo alla messa in sicurezza del veicolo. Sul posto i carabinieri della compagnia di Santa Maria Capua Vetere nonché una volante del locale commissariato. La strada è stata interdetta al traffico per consentire le operazioni di bonifica.

Cisterna perde gasolio in strada

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si apre falla nella cisterna: litri di gasolio sull'asfalto e strada chiusa | LE FOTO

CasertaNews è in caricamento