rotate-mobile
Cronaca San Marco Evangelista

Chiuso il parcheggio dell'amore

La titolare: "Impugneremo il provvedimento del prefetto"

Chiuso il parcheggio dell'amore di San Marco Evangelista. La struttura di via Monti era stata al centro di polemiche - sin dalla sua apertura - da tutta la cittadinanza ma era frequentata da alcune coppiette che potevano appartarsi in massima tranquillità e vedere un film senza essere disturbati e in piena riservatezza. 

Nel corso degli anni ci sono stati numerosi sopralluoghi da parte delle istituzioni che hanno rilevato alcune irregolarità fino alla sospensione dell'attività. L'area dedicata all'amore è stata momentaneamente chiusa. A meno che - ovviamente - i titolari di Acerra non abbiano voglia di continuare la propria battaglia giudiziaria fino all'ultimo grado di giudizio. 

AGGIORNAMENTO ORE 15 DEL 3 LUGLIO 2022. Relativamente alla notizia sulla chiusura del ‘Love Parking’, registriamo la nota dell’avvocato Paolo Leone, per conto della Signora Carmela Caterino D'Urso, titolare dell'attività "Love Parking", sita nel Comune di San Marco Evangelista. “A differenza di quanto pubblicato, non risulta esservi alcuna sentenza del Tribunale Amministrativo Regionale per la Campania, non avendo l'Autorità Giudiziaria Amministrativa giammai statuito sulla questione di cui trattasi. Ad oggi, sussiste un mero "divieto" di prosecuzione dell'attività commerciale disposto dalla Prefettura di Caserta, che, da qui a breve, sarà oggetto di impugnazione, in quanto adottato in stridente contrasto con la normativa di settore”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiuso il parcheggio dell'amore

CasertaNews è in caricamento