Gravi carenze igieniche: chiusa 'kebabberia' in centro
Accertate violazioni amministrative per 6mila euro
Gravi carenze igienico-sanitarie che hanno portato ad una sanzione da 6mila euro e la chiusura immediata per un locale, che si occupa della vendita di kebab, nel centro di Caserta.
E' questo il bilancio di un'operazione svolta venerdì sera nell’ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio predisposti dalla Questura di Caserta con la partecipazione interforze della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e di personale del Dipartimento Prevenzione dell’Asl di Caserta.
Particolare attenzione è stata dedicata proprio agli esercizi commerciali del centro cittadino. Nel mirino delle forze dell'ordine è finito un locale per il 'kebab' dove sono state accertate gravi carenze igienico-sanitarie. Sono state elevate sanzioni amministrative per il valore complessivo di circa 6000 euro ed è stata disposta la chiusura immediata.
I servizi di controllo, disposti in sede di Tavolo di Osservazione sulla Sicurezza Urbana costituito presso la Prefettura di Caserta, continueranno nei prossimi giorni.