menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il 'People meet center' di via GM Bosco

Il 'People meet center' di via GM Bosco

Locale chiuso in centro, ecco cosa hanno trovato i carabinieri

Il blitz sabato sera al 'People meet center' di Caserta

Sospensione immediata dell’attività per il proprietario del ‘People meet center’, il locale di via GM Bosco a Caserta in cui sabato sera, come anticipato da Casertanews, vi è stato un blitz dei carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Caserta, congiuntamente a quelli del NAS Carabinieri di Caserta, della CIO del X Reggimento Carabinieri “Campania”, ai Vigili del Fuoco, alla ASL e a personale della Polizia Municipale del comune di Caserta.

Nel corso dei controlli sono emerse carenze igienico sanitarie tali da rendere necessario il sequestrato di alimenti per un valore di circa 2000 euro e l’immediata chiusura della cucina. Inoltre, da ulteriori immediati controlli il locale è risultato privo di autorizzazione per l’esercizio ai fini antincendio, con presidi antincendio non efficienti, con segnaletica di sicurezza non illuminata e assenza del documento di valutazione rischi, oltre ad altre irregolarità rilevate e sanzionate.

I carabinieri hanno quindi disposto l’immediata sospensione dell’attività, fino all’adempimento delle prescrizioni imposte.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

Attualità

Il Comune installa gli autovelox. “Troppi incidenti”

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Attualità

La Brigata dei vaccini festeggia le 100mila dosi in 2 mesi | FOTO

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento